In offerta!
La vera storia dei simpson Ortved John

La vera storia dei Simpson

12,00  10,00 

Uno straordinario puzzle di dichiarazioni, interviste, testimonianze e aneddoti con cui John Ortved ricostruisce la storia del più longevo serial animato della storia della tv (ma anche, nonostante il successo, uno dei più caustici), e la fortuna del suo creatore Matt Groening

Autore: John Ortved
Pagine: 312
ISBN: 9788876383731

.

Categorie: , Tag: , , , ID Prodotto:1243

Descrizione prodotto

Vi siete mai chiesti per quale motivo i Simpson hanno la pelle gialla? E come è nato il personaggio di Homer? O quanto tempo e quante persone ci vogliono per realizzare una puntata dei Simpson? Questo libro vi darà tutte le risposte.

Uno straordinario puzzle di dichiarazioni, interviste, testimonianze e aneddoti con cui John Ortved ricostruisce la storia del più longevo serial animato della storia della tv (ma anche, nonostante il successo, uno dei più caustici), e la fortuna del suo creatore Matt Groening, un ex fumettista punk e squattrinato, emigrato da Portland a Los Angeles.

A quasi venticinque anni dall’esordio nulla è cambiato. I Simpson sono gli eredi della migliore tradizione satirica americana, ma sono soprattutto una famiglia, di quelle che potrebbero tranquillamente abitare nell’appartamento accanto.

Additional Information

Dimensions 20.8 x 14 x 2.3 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La vera storia dei Simpson”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *